Enzo Iacchetti intervista Beppe Carletti - Milano

Enzo Iacchetti intervista Beppe Carletti - Ciù Ciù Bollicine Musicabaret - Milano

08/10/2019

Giovedì 17 ottobre 2019

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Enzo Iachetti è regista e presentatore della serata di giovedì 17 ottobre 2019 nel suo locale milanese, il Ciù Ciù Bollicine Musicabaret. L'attore conduce un'intervista con Beppe Carletti, l'uomo che inventò i Nomadi.

Milano - Nel 1963, allora sedicenne, Beppe Carletti fonda lo storico gruppo dei Nomadi, nato dalla precedente band dei Monelli, assieme ad Augusto Daolio, Franco Midili, Leonardo Manfredini, Gualberto Gelmini e Antonio Campari, e ne diventa tastierista fino ai giorni nostri. Il suo talento musicale si estende anche ad altri strumenti quali il pianoforte, la fisarmonica, l’organo Hammond e il sintetizzatore. Beppe Carletti è l’unico membro fondatore rimasto nel gruppo ed è il suo leader.

Milano - L'intervista con Enzo Iachetti comincia alle 22.00, con ingresso dalle 21.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:47.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.