Il Trio della Madonnina presenta I tre cuori del Polpo - Milano

Il Trio della Madonnina presenta I tre cuori del Polpo - Libreria Il Covo della Ladra - Milano

08/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 18:30

© I tre cuori del Polpo (Laurana Editore)

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La Libreria Covo della Ladra di Milano annuncia e ospita la presentazione dell'atteso ritorno del Trio della Madonnina. Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone sono ospiti in via Scutari con il nuovo romanzo giallo I tre cuori del Polpo (Laurana Editore), mercoledì 23 ottobre 2019 alle 18.30.

Milano - I lettori, catapultati per le strade di Milano, città tentacolare e tentatrice, vengono immersi in un universo caleidoscopico, ricco di menzogne, verità, maschere, e non sono più in grado di separare il vero dalla finzione.

Milano - Lo chiamano Polpo, perché ha sempre vissuto mutando forma all'occorrenza. Truffe, furti, raggiri. L'agenda Proteo, uno dei tanti servizi segreti italiani, l'ha costretto a mettere a disposizione le sue abilità e ad abbandonare tutte le sue vite precedenti. Sono passati sette anni. Ora è stanco, confuso.

L'agenda lo incarica di distruggere Louise Calemmi, ecologista in politica. Ma non è facile, perché dal passato i nemici di ogni se stesso lo braccano e minacciano. Dovrà imparare a essere cattivo. Ma avrà una legione dalla sua parte. Tutta nella testa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/08/2020 alle ore 04:22.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2020, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , (S)parlare d'arte: tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'arte e non avete mai osato chiedere, fino al 9 agosto 2020 , Festival del Disegno 2020, dal 12 settembre al 13 settembre 2020 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.