Toilet Vergogna, serata drag - Milano

Toilet Vergogna, serata drag - Black Hole - Milano

08/10/2019

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 23:30

© Anna Sara Bianconi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 12 ottobre 2019 a Milano torna un nuovo appuntamento con Toilet Vergogna, la stagione firmata Toilet tra animazione frag, musica happy e divertimento senza etichette.

Milano - Nella location del Black Hole di viale Umbria, la serata prende il via con il lip show Pene & Catene, spettacolo drag, e si chiude sempre tra le braccia di qualcun altro. Cosa si balla? Pop, electro, dance, disco, alternative, waves e darktech: la sala Vergogna è super happy, la sala Castigo un po' spleen.

  • Sala Vergogna: Erik Deep & LoZelmo (pop / dance / disco)
  • Sala Castigo: Zingaro & Mesca (electro / dark / waves)
  • Animazione: Croce, Erik Deep, Trapezia Stroppia, Zingaro, Coriandola di Fiore, Cheophe, FaesKifo, Toc, La Slava, La Prada e La Chicca

Milano - Dedicato alla comunità Lgbt ma aperto a tutti i generi, l'evento è super friendly da tutti i punti di vista: nessuna selezione all'ingresso, musica dall'alternative al dance pop passando per il revival 80s/90s, intrattenimento dissacrante, autoironico, divertente e a stretto contatto col pubblico.

Il look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e trucco sbavato, ma volendo si può venire anche in pigigma: al Toilet si è liberi di essere quello che si vuole. Ingresso 10 euro con drink incluso (le prime 100 persone entrano gratis). Per info, 333 1139436 o 328 893 8442.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 11:28.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.