Microfoni aperti - Milano

Microfoni aperti

08/10/2019

Da giovedì 19 marzo a domenica 22 marzo 2020

Ore 21:00, 20:00, 16:30

© .spaziotertulliano.it

Acquista biglietti

Milano - Microfoni aperti, lo spettacolo di e con Martino Corti, va in scena sul palco dello Spazio Tertulliano di Milano da giovedì 19 marzo a domenica 22 marzo 2020.

Milano - Martino Corti, musicista milanese, è uno di quegli artisti che non è facile inserire in una singola categoria. Sicuramente è un cantautore; ma forse il ruolo che veste meglio è quello del menestrello o bardo, in una versione molto moderna chiaramente, ma legato al suo pubblico come la figura più classica.

Milano - Grazie all’etichetta Cimice - produttrice di questo progetto -  fondata da Camilla Salerno, di cui ora Martino è anche socio, l'artista è riuscito a mettere insieme uno spettacolo in cui poter esprimere in pieno il suo mondo artistico, decisamente vario. Uno spettacolo che parla di sogni, desideri e delusioni. Uno spettacolo che racconta in modo ironico il rapporto genitori figli, dal punto di vista di figlio, ma anche genitore. 

Accompagnato dalle musiche amate dai giovanissimi di Sfera Ebbasta, Achille Lauro e Ultimo, Corti si fa guidare da tutti i bambini tra il pubblico per riuscire nel suo umile scopo: quello di salvare tutti i figli del mondo, compresi i genitori.

Per ulteriori informaizoni e prenotazioni telefonare al numero 320 6874363.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.