L’enigma di Maria Maddalena - Milano

L’enigma di Maria Maddalena

08/10/2019

Da giovedì 2 aprile a domenica 5 aprile 2020

Ore 21:00, 20:00, 16:30

© spaziotertulliano.it

Acquista biglietti

Milano - È davvero esistita una storia d’amore tra Maddalena e Gesù? È davvero approdata, la Maddalena, sulle coste francesi con il frutto di questo amore? Chi era Maria di Magdala, che nel corso dei secoli si è insinuata nell’immaginario ora come discepola prediletta, ora sposa, ora come peccatrice penitente, prostituita ambigua e sensuale, capace di sedurre gli uomini e la loro arte?

Milano - Paola Giacometti porta in scena questa figura poliforme e gli enigmi che la circondano, con lo spettacolo L'enigma di Maria Maddalena, che approda - anch'esso - allo Spazio Tertulliano di Milano da giovedì 2 a domenica 5 aprile 2020 sul palco con la regia di Luca Ligato.

Milano - Maddalena diventata simbolo di quella femminilità indipendente che destabilizza le nostre certezze e per questo spaventa, deve essere confinata, schiacciata e demonizzata, lei, che era la discepola tra i discepoli, colei a cui Yeshua ha consegnato il messaggio segreto: la rivelazione. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare la numero 320 6874363.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.