Amore - Milano

Amore

08/10/2019

Da giovedì 16 aprile a domenica 19 aprile 2020

Ore 21:00, 20:00, 16:30

© officineartistiche.com

Acquista biglietti

Milano - Da giovedì 16 a domenica 19 aprile 2020 lo Spazio Tertulliano di Milano ospita lo spettacolo Amore, di Matteo Gatta. Sul palco, assieme allo stesso Gatta, troviamo gli attori Grazia CapraroViola Marietti e Matteo Principi.

Milano - Una storia d'amore, dove i protagonisti, Lei e Lui, sono gli abitanti di un luogo delicatissimo, fatto di contraddizioni, incoerenze, di sbalzi d'umore, di tentativi falliti, di corpi in stravolgimento.

Milano - Lui e Lei sono decisamente male assortiti: per provenienza, educazione, abitudini, playlists, alimentazione, intelletto, anima e cuore, ma così simili nel loro famelico bisogno di comprendersi e di comprendere.

Una storia in fondo semplicissima: quella di un ragazzo e una ragazza che si piacciono, con attorno le rispettive famiglie che incombono, l'amico dispensatore di pessimi consigli e qualche incontro casuale in discoteca. Ma anche molto complicata: l'angoscioso mondo di una ragazza che oscilla tra il voler tornare bambina e il sentirsi donna, l'altrettanto surreale dimensione di un ragazzo di provincia che vorrebbe solamente stare bene con lei, e in mezzo a loro questa cosa enorme incomprensibile meravigliosa spaventosa che, non sapendo come chiamarla, dedideranno di chiamarla amore.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 320 6874363.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.