Les plages d’Agnès, proiezione del film - Milano

Les plages d’Agnès, proiezione del film - Libreria delle Donne - Milano

08/10/2019

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Milano - La Libreria delle Donne di Milano ospita, sabato 12 ottobre alle 18.00, l'associazione Lucrezia Marinelli per la presentazione di Les plages d’Agnès. Il film-autoritratto, realizzato nel 2008, ripercorre i luoghi che segnarono la vita, la formazione e la carriera di Agnès Varda.

Milano - Racconto di sé umoristico, ironico, emotivamente denso, il film Les plages d’Agnès intreccia la vita personale alla storia culturale, politica e di costume del Novecento. Protagonista nei movimenti politici e culturali, fino alla recente presenza nella protesta del #Metoo a Cannes 2018, a fianco di attrici e registe. Introduce la proiezione Silvana Ferrari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2020 alle ore 10:51.

Potrebbe interessarti anche: La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , Fabrizio De André e Pfm: il concerto ritrovato, il film al cinema per 3 giorni, dal 17 febbraio al 19 febbraio 2020 , L'amica geniale, la nuova serie al cinema per 3 giorni: dove vedere i primi due episodi, fino al 29 gennaio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.