Germano Lanzoni: Di persona è un altro, spettacolo di beneficenza - Milano

Germano Lanzoni: Di persona è un altro, spettacolo di beneficenza - Teatro Fontana - Milano

08/10/2019

Mercoledì 16 ottobre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il milanese imbruttito, protagonista del cabaret meneghino e non solo, torna in scena con uno spettacolo di beneficenza. Mercoledì 16 ottobre 2019 alle 20.30 al Teatro Fontana di Milano Germano Lanzoni porta in scena Di persona è un altro, uno spettacolo improvvisato tra delirio e realtà.

Milano - Questa volta Germano Lanzoni torna sulle scene per una causa sociale, ovvero sostenere i progetti di Fondazione L’Albero della Vita che da oltre 20 anni si occupa di tutela dei bambini più fragili.

Milano - Germano Lanzoni, uno dei maggiori stand up comedian, comico e cabarettista, gioca come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute grevi del giullare di razza, senza mai dimenticare la continuità con la mitica comicità milanese degli anni '60 e '70.

In Di persona è un altro si intravedono, tra le parole e le canzoni di Lanzoni, rimandi a Walter Valdi, Dario Fo, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Paolo Rossi e al Derby Club tutto. I biglietti per lo spettacolo di Germano Lanzoni costano 25 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:25.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.