Apple Music Live, con Ultimo - Milano

Apple Music Live, con Ultimo - Apple Store Piazza Liberty - Milano

07/10/2019

Giovedì 10 ottobre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 10 ottobre 2019, alle 21.00, l’anfiteatro di piazza Liberty a Milano ospita la performance live gratuita di Ultimo, protagonista di un nuovo appuntamento della serie musicale Apple Music Live: Piazza Liberty.

Milano - In attesa dei due concerti a San Siro nel 2020, Ultimo si esibisce, pianoforte e voce, di fronte ai fan milanesi nello splendido spazio sovrastante lo store in una dimensione intima ed esclusiva. La performance sarà disponibile in esclusiva su Apple Music nelle corso delle prossime settimane.

Milano - È tutta Colpa delle favole e dell’ostinazione a credere nei sogni se Ultimo, partito dalla periferia romana e dai piccoli locali, è arrivato in un solo anno e mezzo a traguardi più grandi, esibendosi dapprima nei palazzetti fino a conquistare gli stadi. Con 26 dischi di platino e 15 dischi d'oro, il Peter Pan del pop è oggi l’artista che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia, vantando ben 3 album nella Top10 ufficiale dei dischi e in quella di Apple Music

Lo show di Ultimo ha inizio alle ore 21.00; è possibile accedere all'evento a partire dalle ore 20.00 e fino alle ore 20.30, previa registrazione gratuita on line entro le ore 12.00 di martedì 8 ottobre. L'ingresso al live è vietato ai minori dei 16 anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 10:48.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.