Michele Bravi, concerto piano e voce - Milano

Michele Bravi, concerto piano e voce - Teatro San Babila - Milano

07/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 21:00, 16:00

TERMINATO

Milano - Torna ad abbracciare il suo pubblico Michele Bravi. La giovane voce rivelazione del pop italiano è protagonista di quattro concerti live piano e voce al Teatro San Babila di Milano da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019: i concerti di Michele Bravi si svolgono nelle tre serate alle ore 21.00, e domenica 13 è previsto inoltre uno spettacolo pomeridiano alle ore 16.00 

Milano - Michele Bravi si appassiona alla musica da giovanissimo, cantando nel coro dei bambini di Città di Castello e studiando chitarra e pianoforte. Poco più che maggiorenne, partecipa e si aggiudica la vittoria della settima edizione di X Factor con il brano La vita e la felicità, scritta da Tiziano Ferro. Il primo disco A passi piccoli (2014) vede figurare come autori artisti come Giorgia, Luca Carboni, Federico Zampaglione, Tiziano Ferro e anche James Blunt.

Milano - Dopo tre anni di intenso lavoro, in cui Michele Bravi affronta un viaggio in costruzione anche grazie al proprio canale YouTube attraverso il quale si racconta e stabilisce un rapporto diretto con i suoi fan, nel 2017 esce Anime di Carta. Il nuovo disco è un lavoro introspettivo che rispecchia tutta l’ecletticità dell’artista, e narra la storia di un rapporto, soffermandosi a riflettere, in particolare, sui postumi più dolorosi della fine di una relazione.

A febbraio 2017 calca il palco dell’Ariston portando Il Diario degli Errori, che si classifica quarto e ottiene la certificazione di doppio disco di platino. Nei mesi successivi Michele Bravi pubblica anche Solo Per Un Po’, con il quale si aggiudica il premio Best Performance ai Tim Mtv Music Awards 2017, e Diamanti.

Nel maggio del 2018 collabora con Gué Pequeno al singolo di Elodie Nero Bali, che si posiziona come una delle hit estive più trasmesse, ballate e apprezzate della scorsa estate. Nello stesso anno esce Nella vita degli altri, il suo primo libro e da lui stesso definito come «una canzone che dura 126 pagine e che si legge ad alta voce».

I biglietti per il concerto di Michele Bravi al Teatro San Babila di Milano sono in vendita online ai seguenti prezzi: poltronissima 46 euro; poltrona 40,25 euro; balconata 34,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 05:39.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , The world of Hans Zimmer: a symphonic celebration, 6 novembre 2019 , Halloween 2019: The Black Circus, festa in maschera horror, 31 ottobre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.