Tess Masazza con Insopportabilmente Donna Live a Teatro - Milano

Tess Masazza con Insopportabilmente Donna Live a Teatro - Teatro San Babila - Milano

07/10/2019

Fino a venerdì 13 dicembre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo una lunga esperienza sul web di video comici e divertenti mini sketch, l'attrice Tess Masazza si prepara a intrattenere dal vivo il pubblico del Teatro San Babila di Milano. Da mercoledì 11 a venerdì 13 dicembre 2019 alle 20.30 la performer porta in scena il suo Insopportabilmente Donna Live a Teatro.

Milano - Tess Masazza, classe 1987, racconta i disagi e le disavventure che prima o poi ogni donna si trova inevitabilmente e insopportabilmente ad affrontare, con vagonate di ironia e di auto-ironia.

Milano - Sono passati più di 5 mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo.

Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

I biglietti per Insopportabilmente Donna Live a Teatro al San Babila di Milano costano 25,30 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 00:32.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.