Roberto Farina presenta Fuochi - Milano

Roberto Farina presenta Fuochi - Libreria Linea d'Ombra - Milano

07/10/2019

Giovedì 10 ottobre 2019

Ore 18:30

© facebook.com/pg/robertofarinascrittore

TERMINATO

Milano - Alla Libreria Linea d'Ombra di Milano i lettori incontrano Roberto Farina per la presentazione del suo ultimo libro Fuochi: l'appuntamento, a ingresso libero, è per giovedì 10 ottobre 2019 alle 18.30, con la partecipazione di Edoardo Caizzi.

Milano - I Fuochi del libro sono trentasette. Trentasette racconti/ritratti di uomini e donne che hanno lasciato un segno in mondi grandi e piccoli. Da Etty Hillesum a Nicola Sacco, da Jean Vigo a Giovanni Pesce, da Antonia Pozzi a Sante Pollastro, da Jack London a Buster Keaton.

Milano - Ogni racconto racchiude un’intera vita. Un personaggio poco noto, ma colossale, o un personaggio molto noto, del quale però viene raccontato un aspetto dimenticato della biografia. Personaggi molto vicini o lontani nel tempo e nello spazio, ma legati da un filo rosso, talvolta evidente e talvolta meno, ma sempre presente.

Il filo rosso della ribellione, di una lotta per la liberazione dell’individuo, di tutta l’umanità, dalla schiavitù e dall’ignoranza. Quale che sia l’epoca in cui hanno vissuto la loro battaglia, dormono tutti sulla stessa collina.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/10/2019 alle ore 23:26.

Potrebbe interessarti anche: André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.