Tony Esposito in concerto - Milano

Tony Esposito in concerto - Santeria Toscana 31 - Milano

04/10/2019

Venerdì 11 ottobre 2019

Ore 21:00

Tony Esposito @Jazz:Re:Found Festival - Cella Monte

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 11 ottobre 2019 la rassegna Jazz:Re:Found porta anche a Milano, sul palco della Santeria Toscana 31, uno degli show più entusiasmanti che hanno animato la kermesse nel Monferrato: la performance di Tony Esposito, in concerto con la sua Live Band.

Milano - Napoli Power. Così veniva definita quella miscela di blues, rock, jazz e funk che tra i suoi pilastri vanta la presenza di Tony Esposito. L'incarnazione di un estro che per scrivere Kalimba de Luna inventa un nuovo strumento che chiamerà tamborder, o che con Tullio De Piscopo e James Senese ridefinisce il blues metropolitano. Un musicista dotato di una visione trasversale tale da influenzare anche mondi molto lontani dal suo, almeno apparentemente. La sua musica arriva non solo dai concerti e dai dischi, ma anche dalla televisione, dal cinema e nei dancefloor.

Milano - Dietro ognuno di questi successi c'è sempre l'ingegno di aver trovato soluzioni inedite quasi fosse una dote istintiva. Per questo motivo non sorprende la naturalezza con cui Tony Esposito può esibirsi al Montreux Jazz Festival e al Rock In Rio senza perdere l'identità di uno stile che ha definito nel tempo.

Opening dj-set alle 18.30 con Dualismo Sound (Happy Few); Tony Esposito in concerto alle 21.00; closing dj-set alle 23.30 con Ayce Bio & Turenne (Funclab Records). I biglietti per il concerto di Tony Esposito per Jazz:Re:Found costano 18 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 15:16.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.