CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da venerdì 19 a domenica 21 giugno 2020 (ore 20.30) il Teatro della Cooperativa di Milano ospita lo spettacolo Comu Veni Ferrazzanu.
Milano - Comu Veni Ferrazzano è il secondo capitolo della Trilogia P3 – Coordinate Popolari, ideata da Giuseppe Provinzano e Petra Trombini per trasportare il patrimonio culturale tradizionale dell’antropologo siciliano Giuseppe Pitrè restituendolo attraverso i linguaggi scenici contemporanei.
Milano - Comu Veni Ferrazzano è a tutti gli effetti un esperimento scenico performativo: nell’opera di Pitrè, Ferrazzano è presente più volte con tanti frammenti, piccole storie che ne delineano il carattere ma non ne restituiscono un’identità riconoscibile in unico racconto.
Ferrazzano conduce il pubblico tra storie nelle storie, passando da una all’altra, facendole scegliere tra le tante che sarà in grado di raccontare. Un personaggio denso capace di raccontare tutto e il contrario di tutto, in un meccanismo aperto che si modifica in continuazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6420761.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 09:51.
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021