Oktophonie Karlheinz Stockhausen: concerto: Festival Milano Musica 2019 - Milano

Oktophonie Karlheinz Stockhausen: concerto - Auditorium San Fedele - Milano

Festival Milano Musica 2019

03/10/2019

Lunedì 21 ottobre 2019

Ore 21:00

© Rob Croes / Anefo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - All'interno del ciclo di concerti del Festival Milano Musica 2019 dedicati al compositore tedesco Karlheinz Stockhausen - tra le fonti di formazione del maestro Luca Francesconi su cui la ventottesima edizione della rassegna è incentrata - è in programma anche una serata all'Auditorium San Fedele. L'appuntamento è per lunedì 21 ottobre alle 21.00. L'evento è in coproduzione con il format Inner Spaces, la stagione milanese di musica elettronica sperimentale e arti audiovisive.

Milano - Giovanni Cospito e Filippo Berbenni curano la regia del suono di Oktophonie, lavoro decisivo per gli sviluppi della musica elettronica in cui una complessa spazializzazione per otto gruppi di altoparlanti posizionati negli spigoli di un cubo virtuale in cui sono immersi gli ascoltatori. Eseguito anche Motion-Émotion del padre della musica acusmatica François Bayle, per nastro magnetico. 

Milano - L'Oktophonie è una musica elettronica a otto canali tratta dal secondo atto di Dienstag aus Licht (Invasion-Explosion mit Abschied). Il concerto è preceduto alle ore 19.00 dall'incontro con Massimiliano Viel Oktophonie: una guerra per lo spazio tra Michael e Luzifer.

biglietti per questo concerto del Festival Milano Musica 2019 sono in vendita a 9,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:50.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.