Opera panica (cabaret tragico) - Milano

Opera panica (cabaret tragico) - Teatro Franco Parenti - Milano

03/10/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

Ore 19:30, 20:15, 20:30, 21:00, 20:00, 16:45

Altre foto

© Luca Del Pia

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 24 settembre al 13 ottobre 2019 presso la Sala Tre del Teatro Franco Parenti di Milano torna in scena lo spettacolo Opera panica (cabaret tragico) di Alejandro Jodorowsky (traduzione di Antonio Bertoli), in attesa del secondo capitolo che debutterà in primavera.

Milano - In scena Valentina Picello, Loris Fabiani, Francesco Brandi e Francesco Sferrazza Papa; e con i Duperdu (Marta Maria Marangoni e Fabio Wolf), autori e interpreti delle canzoni originali dello spettacolo. Regia e spazio scenico Fabio Cherstich.

Milano - Opera panica è un pastiche visionario e simbolico, composto da micro-pièce del geniale e folle Jodorowsky, brillante e surreale mosaico di sketch, balletti, canzoni filosofiche e pantomine. I quattro giovani attori protagonisti si esprimono in un crescendo di quell'arte totale (panica) esplorata dal grande drammaturgo. Un testo divertente, assurdo, violento e politico sulla ricerca della felicità. Inevitabile rimanere sedotti e spiazzati dalla comicità e dal paradosso di un’umanità incastrata nella sua stessa esistenza. Niente moralismi, solo la grande poesia di Jodorowsky.

Orari: martedì 19.30, mercoledì 20.15, giovedì 20.30, venerdì 21.00, sabato 20.00, domenica 16.45. Biglietti: intero 25 euro; convenzioni 18 euro; over 60 e under 26 15 euro (+ diritti di prevendita).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 20:00.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.