Happy Birthday Amnesia, con Dj Sneak - Milano

Happy Birthday Amnesia, con Dj Sneak - Amnesia Milano - Milano

03/10/2019

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 23:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Compie 18 anni l'Amnesia Milano. Per festeggiare la maggiore età, il club meneghino organizza per sabato 12 ottobre 2019 una festa speciale che celebri 18 stagioni di tendenze e nightlife.

Milano - In questa occasione lo special guest è uno degli acclarati pionieri della house: Dj Sneak, autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, protagonista nelle consolle di tutto il mondo sin dagli anni ottanta, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft PunkBasement Jaxx e Armand Van Helden.

Milano - Il suo sound è sempre attuale, basti pensare ai suoi set di questa estate a Ibiza e alla sua ultima produzione discografica Space Clash realizzata insieme a Tripmastaz con lo pseudonimo Rare Two Inc., uscita il 16 agosto per Cuttin’ Headz, la label dei Martinez Brothers. Per la serata Dj Sneak è affiancato da Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident dal 2012 che si serve di selezioni rigorosamente in vinile.

Nella stessa serata di compleanno dei 18 anni l'A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club Golden AgePrezzi: l'ingresso all'Amnesia Milano in cassa costa 15 euro (ridotto entro mezzanotte e mezza), 18 euro (ridotto liste fino all'01.30) e 20 euro (intero). Info e prenotazioni al 348 7241015.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 11:59.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.