The Goonies al cinema per 3 giorni: dove vedere il film cult - Milano

The Goonies al cinema per 3 giorni: dove vedere il film cult - - Milano

02/10/2019

Fino a mercoledì 11 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Chi non ha mai visto The Goonies in dvd, vhs o in uno dei tanti passaggi televisivi da trent'anni a questa parte? Ora però, per soli tre giorni, c'è la possibilità di vedere il film cult di Richard Donner sul grande schermo in occasione dei 35 anni dall'uscita.

Milano - Lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre 2019 The Goonies torna eccezionalmente al cinema in versione 4k Ultra Hd distribuito da Warner Bros Italia. Film cult per la generazione cresciuta negli anni Ottanta, The Goonies racconta la storia di un gruppo di ragazzini del quartiere di Goon Docks della città di Astoria (da qui il nome Goonies) che trovano un'antica mappa del tesoro: decidono allora di partire all'avventura per trovare il leggendario tesoro del pirata WIlly l'Orbo.

Milano - Ma dove vedere The Goonies al cinema da lunedì 9 a mercoledì 11 dicembre 2019? Quali sono le sale di Milano e dintorni che ospitano la proiezione del film? Distribuito da Warner Bros, il fllm è ospitato nei seguenti cinema. Per ulteriori informazioni, conferme ed eventuali aggiornamenti invitiamo a contattare i singoli cinema (numeri di telefono e indirizzo sono indicati nei rispettivi link).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 12:17.

Potrebbe interessarti anche: La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , Milano Film Festival 2020, dal 2 ottobre al 8 ottobre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.