Instore tour di Lazza e firmacopie di Re Mida Aurum e Piano Solo - Milano

Instore tour di Lazza e firmacopie di Re Mida Aurum e Piano Solo - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

02/10/2019

Giovedì 10 ottobre 2019

Ore 18:00

© Cyber War (Mimesis)

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Due letture per un disco d'oro solo: il rapper Lazza incontra i fan al Mondadori Multicenter Duomo di Milano per un firmacopie delle versioni Re Mida AurumPiano Solo. Appuntamento giovedì 10 ottobre 2019 alle 18.00. Re Mida (Aurum) contiene inediti e nuove collaborazioni, mentre Re Mida (Piano Solo) fa riscoprire otto tracce dell’album Re Mida in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza.

Milano - Il rapper, producer e pianista Lazza è reduce da un anno di grandi successi dettati dal suo ultimo lavoro in studio Re Mida, certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia, ma anche dalle importanti collaborazioni che lo hanno visto protagonista in questo 2019, una su tutte la partecipazione al Machete Mixtape 4, grazie al quale ha conquistato la certificazione oro per il brano Bud Spencer e il platino per Ho paura di uscire 2.

Milano - Rispettato dalle nuove leve del rap italiano così come dalle vecchie glorie che ne riconoscono lo spiccato talento, il rapper milanese si contraddistingue sia per le sue abilità tecniche sia per le sue doti di pianista. Lazza si è formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e non manca di ricordarlo anche ai suoi live, durante i quali dimostra che la musica non ha confini sedendosi davanti al piano. L’artista, inoltre, si è messo in mostra anche per le sue doti da producer.

Acquistando l'album Re Mida Aurum e Piano Solo si riceve il pass per avere accesso prioritario al firma copie con il rapper. Questo mese Lazza sarà anche in concerto a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 12:10.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.