È tutto da vedere - Milano

È tutto da vedere - Factory32 - Milano

02/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 21:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2019 presso la Factory32 di Milano va in scena È tutto da vedere, lo spettacolo con Martino Corti e Vanessa Korn che dà il via alla nuova stagione teatrale di Factory32. Musiche originali di Martino Corti e Luca Nobis; chitarra, loop station e tutto il resto Luca Nobis; regia Vanessa Korn.

Milano - È tutto da vedere è un viaggio delicato e ironico nella vita di una coppia di trentenni che scoprono di essere incinti. Lo spettacolo rievoca voci e ricordi del passato, desideri e paure del futuro. I due protagonisti ripercorrono sul palcoscenico le diverse fasi del loro rapporto: il primo incontro, il primo bacio, tutte le loro prime volte, fino al primo abbraccio in tre, che rappresenta il qui e ora dello spettacolo, e la paura, la bellissima paura, di non sapere cosa accadrà il secondo successivo.

Milano - Gli ingredienti principali della storia sono: la coppia, la relazione con se stessi e con gli altri e una pancia che cresce e che inchioda i due personaggi al presente, trascinandoli in un vero e proprio caos meraviglioso. Un ruolo fondamentale è svolto dalla musica grazie anche alla collaborazione con Luca Nobis (chitarra, loop station e tutto il resto) autore insieme a Corti dei brani originali, scritti appositamente per lo spettacolo.

Orari: venerdì e sabato alle 21.00; domenica alle 16.00. Biglietti 12 euro (convenzioni e scuole di teatro 7 euro) + tessera associativa stagionale di 3 euro. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:23.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.