The Album Leaf in concerto con In a Safe Place - Milano

The Album Leaf in concerto con In a Safe Place - Circolo Arci Ohibò - Milano

01/10/2019

Giovedì 10 ottobre 2019

Ore 21:00

© m_h_raines

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - A quindici anni da In a Safe Place i The Album Leaf, nati come un progetto solista per solo studio e diventati poi un vero e proprio progetto di live band, tornano dal vivo con un tour europeo che tocca anche Milano, giovedì 10 ottobre 2019 al Circolo Ohibò. In apertura Joyero, nuovo progetto di Andy Stock dei Wye Oak.

Milano - The Album Leaf è stato uno dei progetti più innovativi e fondamentali per il panorama post-rock e musica d’ambiente mondiale fin dal 1999. Un anno dopo la formazione dei Tristeza, uno dei gruppi strumentali più influenti di San Diego, il compositore e polistrumentista Jimmy LaValle fonda il progetto The Album Leaf. La diversità della musica di The Album Leaf è seconda solo alla varietà musicale che ha ispirato e influenzato LaValle nel corso del suo percorso artistico ed è palese che The Album Leaf non ha paura di spingersi oltre i confini, sia come artista individuale sia all’interno dell’affollato panorama musicale moderno.

Milano - Col tempo, The Album Leaf (adesso di base a Los Angeles), da semplice progetto parallelo, è diventato il vero e proprio progetto principale per LaValle. Questo tour europeo vuole celebrare l’album più acclamato in assoluto della band, In a Safe Place. I biglietti per il concerto di The Album Leaf in cassa al Circolo Ohibò di Milano costano 22 euro. Tessera Arci obbligatoria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 10:29.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.