Il Giro d’Italia in 80 vini, rassegna enologica - Milano

Il Giro d’Italia in 80 vini, rassegna enologica - Il Centro - Arese (Milano)

01/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Arese (Milano) - Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2019, presso lo shopping mall Il Centro di Arese (Milano) torna per il quarto anno consecutivo Il giro d’Italia in 80 vini, il tradizionale evento enologico itinerante organizzato da Iper La grande i.

Arese (Milano) - Presso il portico esterno del piano terra antistante la piazza esagonale prospiciente l’ipermercato (ingresso 4), l'appuntamento è con i vini a marchio Grandi Vigne. Nei tre giorni di evento, dalle 10.00 alle 20.00, i visitatori possono incontrare i produttori aderenti al marchio, farsi consigliare da esperti assaggiatori e naturalmente degustare i vini. 

Arese (Milano) - Per tutti, al costo di 3 euro, è disponibile un kit che dà diritto alla degustazione di tutti i vini e contiene un bicchiere di vetro, una sacca porta-bicchiere da collo e un taccuino di degustazione con matita. I kit sono disponibili presso l’ingresso 4 esterno.

Il programma prevede anche tour guidati con uno specialista tra notizie, curiosità, tecniche di degustazione, come in una narrazione dal vigneto al bicchiere alle 10.00 e alle 16.00: la partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria via email, previo acquisto del kit di degustazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:27.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.