Roberto Bolle & Friends: 4 repliche straordinarie - Milano

Roberto Bolle & Friends: 4 repliche straordinarie - Teatro degli Arcimboldi - Milano

01/10/2019

Fino a martedì 7 gennaio 2020

Ore 20:30, 16:00, 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il desiderio della grande danza di Roberto Bolle sembra non placarsi mai a Milano e nel resto d’Italia. Per andare incontro alle sempre maggiori richieste, l’étoile torna ad esibirsi con i suoi Friends nella sua città d’adozione a gennaio 2020 per 4 appuntamenti straordinari, da sabato 4 a martedì 7.

Milano - Roberto & Friends torna dunque in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con un cast e un programma rinnovato, studiati dallo stesso Bolle per l’occasione. Lo spettacolo è ideato per essere apprezzato sia dagli appassionati del genere sia dai neofiti, e vede alternarsi pezzi della grande tradizione classica a passi a due e assoli contemporanei, con uno sguardo su quanto di meglio si muova nell’ambito del grande balletto internazionale.

Milano - Roberto & Friends torna in scena al Teatro degli Arcimboldi nei seguenti orari: sabato 4 gennaio alle ore 20.30; domenica 5 alle ore 16.00; lunedì 6 alle ore 17.00; martedì 7 alle ore 20.30. I biglietti per Roberto Bolle & Friends a Milano sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa gold 129 euro; platea bassa 99 euro; platea alta 74 euro; platea alta visibilità limitata 62 euro; prima galleria 46 euro; prima galleria visibilità limitata 40 euro:; seconda galleria 34,50 euro; seconda galleria visibilità limitata 28,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 12:49.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.