Fame mia, quasi una biografia - Milano

Fame mia, quasi una biografia

30/09/2019

Venerdì 10 gennaio 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Rho (Milano) - Venerdì 10 gennaio 2020 il Cinema Teatro Padre Reina di Rho (Milano) presenta lo spettacolo Fame Mia, liberamente ispirato a Biografia della Fame di Amelie Nothomb (Voland edizioni). Rappresentazione di e con Annagaia Marchioro, in collaborazione con Gabriele Scotti; regia di Serena Sinigaglia.

Rho (Milano) - Fame Mia. Quasi una Biografia è uno spettacolo comico e poetico che parla di cioccolato e di desideri, di cibo e di ossessioni, di accettazione e di denutrizioni. È liberamente ispirato a un romanzo di Amélie Nothomb, di cui cita alcuni dei momenti più alti e con cui ha in comune la crudele ironia, sfocandone i contorni, fino a farlo aderire a un’altra storia, quella dell’autrice attrice che la interpreta.

Rho (Milano) - Un percorso di formazione, dall’infanzia all’età adulta alla ricerca di sé, una strada piena di curve e di salite ma anche di prati su cui riposare. Dedicato a tutte quelle persone che non si sentono abbastanza belle, che non si sentono abbastanza amate, che non credono di bastarsi per essere felici. Uno spettacolo un po’ per tutti: chi è senza peccato, scagli la prima pietra. 

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.