Sagi Rei in concerto - Milano

Sagi Rei in concerto - Blue Note - Milano

30/09/2019

Giovedì 17 ottobre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 17 ottobre 2019 il Blue Note ripresenta al pubblico di Milano il cantautore israeliano Sagi Rei. L'artista è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

Milano - Emotion Song è stato pubblicato in più di 15 nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna e Israele, e rientra fra i 100 Album Più Venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo L’amour Toujours ( I’ll Fly With You).

Milano - Nella primavera 2012 Sagi compone la colonna sonora del film Area Paradiso diretto ed interpretato da Diego Abatantuono. Sempre nel 2012 Mario Biondi lo vuole all’interno del suo Tour Teatrale per esibirsi insieme a lui in un duetto entusiasmante. Won’t You Come Back è il brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi, contenuto all’interno dell’album Due.

Nel 2014 è uscito il quarto album di Sagi Rei Diamonds Jade and Pearls. Il 25 novembre 2016 si esibisce in una doppia serata al Blue Note di Milano, dove registra il suo primo disco Live Emotional Songs Live From Blue Note Milano uscito il 30 Marzo 2017 per DIY / Sony. Una raccolta delle più belle interpretazioni della sua discografia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:55.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.