Sagra del gorgonzola con omaggio alla canzone milanese - Milano

Sagra del gorgonzola con omaggio alla canzone milanese - Bocciofila della Martesana - Milano

30/09/2019

Fino a sabato 12 ottobre 2019

Ore 19:00

© Flickr.com / Like_the_Grand_Canyon

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2019 la Bocciofila della Martesana di Milano ospita una festa meneghina con Sagra del Gorgonzola e concerti dedicati alla canzone milanese, con omaggi a Jannacci, Gaber, Fo, Celentano, Cochi e Renato.

Milano - Le due serate iniziano alle ore 19.00 con l'apertura dei cancelli della Bocciofila. Alle ore 20.00 ha inizio la cena, che prevede un menù composto da gnocchi al gorgonzola, polenta al gorgonzola e michetta con salame

Milano - Alle ore 20.30 inizia la musica: in scena venerdì 11 ci sono il Milanestrone di Filo Gasa e Angelo Tuffi e i CantaMilano; sabato 12 sul palco salgono invece i Ciapa No e i Teka P.

L'ingresso alla Bocciofila della Martesana costa 5 euro con tessera Acsi. Per info e prenotazioni telefonare al numero 02 2871185.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 11:34.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.