Topolino: Rassegna teatro di figura - Milano

Topolino

Rassegna teatro di figura

28/09/2019

Domenica 15 marzo 2020

Ore 16:00

© facebook.com/MarionetteColla

Acquista biglietti

Milano - Ritorna all'Atelier Carlo Colla di Milano, sede storica della Compagnia per il secondo anno consecutivo la Rassegna di Teatro di Figura Fratellini di legno.

Milano - All'interno del palinsesto della rassegna, domenica 15 marzo 2020 (ore 16.30) va in scena lo spettacolo Topolino, grande classico delle storie per l'infanzia. 

Milano - La programmazione di Rassegna di Teatro di Figura Fratellini di legno, inserito nella stagione della regolare attività marionettistica, nasce dal desiderio e dall’esigenza di aprire il proprio spazio a piccole e selezionate realtà del panorama italiano e non solo. Gli spettatori hanno così modo di godere della poliedricità che appartiene a questo mondo fatto di attori ed oggetti in miniatura. La seconda edizione di Fratellini di legno ha come tema Il paese dei balocchi e da spazio ad alcune compagnie di burattini che portano in baracca il personaggio di Pinocchio o personaggi che da lui, direttamente o indirettamente, hanno preso origine.

Per ulteriori informazioni e prentazioni telefonare al numero 02 21119151.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.