Vecchi libri in piazza Diaz, mostra mercato del libro antico - Milano

Vecchi libri in piazza Diaz, mostra mercato del libro antico - Piazza Diaz - Milano

27/09/2019

Domenica 13 ottobre 2019

© shutterstock

TERMINATO

Milano - Domenica 13 ottobre 2019 torna a Milano un nuovo appuntamento con Vecchi libri in piazza Diaz, la mostra mercato all'aperto dedicata al libro antico tra le più grandi d'Europa.

Milano - Sotto i portici di piazza Diaz, piazza del Duomo, via Gonzaga, via Marconi e via Baracchini, oltre 100 espositori propongono sui loro banchi libri antichi, usati, da collezione e fuori catalogo. Non mancano stampe antiche, manifesti, cartoline, fotografie e fumetti, per un percorso tutto libresco dedicato a collezionisti, bibliofili e avidi lettori che possono avventurarsi a caccia di rarità e offerte.

Milano - La mostra mercato Vecchi libri in piazza Diaz si svolge a ingresso gratuito in orario 9.00-17.00.

In questa occasione torna il ciclo di conferenze I mestieri del libro: alle ore 11.00, presso Panino Giusto in piazza Diaz 6, a tentare di fornire una risposta alla fatidica domanda Chi è e che cosa fa un bibliotecario?, intervengono tre importanti protagonisti del settore: Gianluca MontinaroMarco Magagnin e Angelo Stella.

Per maggiori informazioni, visitare il sito piazzadiaz.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2020 alle ore 11:01.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Paola Deffendi e Claudio Regeni presentano Giulio Fa Cose, con Alessandra Ballerini e Pif, 31 gennaio 2020 , Streghe: le eroine dello scandalo, presentazione del libro di Ilaria Simeone, 30 gennaio 2020 , Sam Millar presenta il nuovo romanzo I cani di Belfast, 29 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.