Moztri! Inno all'infanzia e ai bambini difficili - Milano

Moztri! Inno all'infanzia e ai bambini difficili - Teatro Toscanini - Segrate (Milano)

26/09/2019

Domenica 19 gennaio 2020

Ore 16:00

© facebook.com/teatrocristallobz

TERMINATO

Segrate (Milano) - Domenica 19 gennaio 2020 al Teatro Toscanini di Segrate (Milano) va in scena Moztri!, uno spettacolo poetico, comico e originale per bambini dai 5 anni. Di Luna e Gnac Teatro.

Segrate (Milano) - Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri. Ma è anche la storia dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile. Tobia è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Un bambino con un punteggio basso, secondo gli standard educativi della maestra.

Segrate (Milano) - Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario. Uno spettacolo capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Queste aspettative tengono conto dei reali desideri dei bambini? E quando si smette davvero di credere ai sogni?

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:23.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.