Ci vuole fegato - Milano

Ci vuole fegato

26/09/2019

Da venerdì 22 maggio a domenica 24 maggio 2020

Ore 20:30, 17:00

© teatrodellacooperativa.it

Acquista biglietti

Milano - Da venerdì 22 a domenica 24 maggio 2020 appuntamento al Teatro della Cooperativa di Milano con lo spettacolo di Francesco Niccolini e Fabrizio Brandi, che veste anche i panni del protagonista. 

Milano - Mario Nesi corre sull'autostrada Firenze-Bologna, a bordo della sua Fiat Punto sgangherata. Ha ricevuto una telefonata urgente e deve sbrigarsi ad arrivare dal fratello Ivano. Durante questo viaggio Mario, tra una sosta all’autogrill e qualche incontro inaspettato, ripercorre con i ricordi la storia sua e di suo fratello. Il padre che ha perso il lavoro per un grave infortunio, la madre che decide di far crescere Ivano con gli zii benestanti, la ricerca di un lavoro sicuro, la voglia di Mario di viaggiare. Nel tempo, i destini dei due fratelli si incontrano e si allontanano; divisi da un rancore progressivo, a un certo punto si scoprono estranei, finché un evento inatteso complica tutto, e rompe l’argine che li ha tenuti separati. Un racconto struggente ed ironico, che tratteggia la complessità degli affetti familiari.

Milano - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6420761.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.