CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da martedì a domenica 10 maggio 2020 arriva in prima nazionale sul palcoscenico del Teatro della Cooperativa di Milano lo spettacolo Melodramma Ecologico. Un progetto di e con Marta M. Marangoni e Fabio Wolf, il duo Duperdu.
Milano - In seguito al Premio di Legambiente per il progetto La canzone circolare e dopo lo spettacolo Le otto Montagne, tratto dal romanzo di Paolo Cognetti Premio Strega 2017, dove il contatto con la natura, attraverso i paesaggi emozionali, è ricerca della propria identità, i Duperdu presentano uno spettacolo di teatro-canzone dedicato all’ecologia, all’ambiente e all’ancestrale legame tra l’essere umano e la madre terra.
Milano - La pièce nasce dal desiderio di interrogarsi sull’armonia del mondo naturale e sul rapporto che l’uomo può recuperare con questo, resistendo al richiamo delle sirene della cosiddetta civiltà. Dimenticare il molteplice per desiderare l’essenziale: ecco la chiave per arrivare a udire quella grande melodia partecipe delle cose e dei profumi, di sensazioni presenti e ricordanze passate, di tramonti e nostalgie.
Le musiche di Wolf accompagnano un’opera da coltivare un germoglio alla volta, perché cresca in modo naturale, una sinfonia climatica, un melodramma ecologico. Sul palco anche illustri ospiti ecologisti a sorpresa.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 642 0761.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 09:03.
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021