La giovinezza è sopravvalutata - Milano

La giovinezza è sopravvalutata

26/09/2019

Da venerdì 27 marzo a domenica 5 aprile 2020

Ore 20:30, 17:00, 19:30

© teatrodellacooperativa.it

Acquista biglietti

Milano - In prima milanese arriva, al Teatro della Cooperativa di Milano lo spettacolo La giovinezza è sopravvalutata, in scena da venerdì 27 a domenica 5 aprile 2020

Milano - Un testo di Marco VicariPaolo Hendel, qui nelle vesti del protagonista, sotto una regia d'eccezione di Gioele Dix.

Milano - Utilizzando il linguaggio dello stand up comedy, avvalendosi della preziosa e irrinunciabile complicità del coautore Marco Vicari e del regista Gioele Dix, Hendel racconta con una sincerità disarmante non solo sé stesso ma anche un Paese, l’Italia, che, come dicono le statistiche, sta invecchiando inesorabilmente, tra supernonni che mandano avanti le famiglie e anziani medici in pensione richiamati al lavoro per mancanza di personale. 

Uno spettacolo entusiasmante incentrato sulla stagione della terza età, quella che Giacomo Leopardi definisce la detestata soglia di vecchiezza. Una sorta di confessione autoironica sugli anni che passano, con tutto ciò che questo comporta: ansie, ipocondria, visite dall’urologo, la moda dei ritocchini estetici e le inevitabili riflessioni, sia di ordine filosofico che pratico, sulla tanto temuta dipartita. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6420761.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.