Nada Surf in concerto - Milano

Nada Surf in concerto - Santeria Toscana 31 - Milano

25/09/2019

Fino a giovedì 27 maggio 2021

Ore 21:00

© Annie Dressner

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, il concerto dei Nada Surf a Milano è ulteriormente rimandato: la nuova data è il 27 maggio 2021!


Milano - Dopo la cancellazione del concerto di martedì 7 aprile per emergenza Coronavirus, i Nada Surf - storica band dell’alternative rock statunitense - tornano a Milano: la nuova data, sempre in programma alla Santeria Toscana 31, è fissata per venerdì 11 settembre 2020.

Milano - I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album High/Low, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo Popular: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo.

Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento. L’ultimo album della band risale al 2016: You know who you are è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore.

I biglietti per il concerto dei Nada Surf a Milano costano 25 euro + diritti di prevendita. I biglietti già acquistati per il concerto di aprile restano validi per la nuova data.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2020 alle ore 10:17.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.