Nada Surf in concerto - Milano

Nada Surf in concerto - Santeria Toscana 31 - Milano

25/09/2019

Fino a venerdì 11 settembre 2020

Ore 21:00

© Annie Dressner

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 7 aprile 2020Nada Surf, storica band dell’alternative rock statunitense, si esibiscono alla Santeria Toscana 31 di Milano con l’energia malinconica delle loro chitarre, per l’unica data italiana del loro nuovo tour europeo.

Milano - I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album High/Low, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo Popular: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo.

Milano - Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento. L’ultimo album della band risale al 2016: You know who you are è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore.

I biglietti per il concerto dei Nada Surf a Milano costano 25 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 22:36.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.