Diva - Milano

Diva - Teatro Verdi - Milano

25/09/2019

Fino a sabato 26 ottobre 2019

Ore 20:30

© teatrodelburatto.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2019 (ore 20.30) arriva al Teatro Verdi di Milano lo spettacolo Diva di e con Sofie Krog.

Milano - Nelle profondità di un cabaret scuro ed eccentrico, stanno per scontrarsi le vite di una bella diva, del suo maggiordomo innamorato, di un assistente di laboratorio malizioso e di uno scienziato completamente folle

Milano - In questa opera Sofie Krog attinge alla fantascienza e ad altri cliché cinematografici giocando con loro in modi insoliti. Sulla scena Sofie Krog è l'unica attrice sul palcoscenico del Verdi, circondata da numerose marionette che anima con magistrale abilità.

Diva è infatti un tour de force di destrezza manuale orchestrata dall’artista danese che manipola tutta l’azione su diversi palcoscenici dall’interno di un piccolo teatro girevole. Sembra impossibile infatti, per una sola persona, animare così tante scene così velocemente e allo stesso tempo quasi impossibile per così tanti burattini prendere vita allo stesso tempo grazie ad un solo paio di braccia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6880038.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 16:01.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.