Ci vediamo all'Alba: Festival lecite/visioni 2019 - Milano

Ci vediamo all'Alba

Festival lecite/visioni 2019

24/09/2019

Sabato 30 novembre 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Milano - Sabato 30 novembre 2019 il Festival lecite/visioni del Teatro Filodrammatici di Milano prosegue con Ci vediamo all'Alba, prima milanese di Zinnie Harris. Traduzione a cura di Monica Capuani, con Francesca Ciocchetti e Sara Putignano e regia di Silvio Peroni. Produzione KHORA.TEATRO & COMPAGNIA MAURI STURNO.

Milano - Due donne (Robyn e Hellen) si trovano su una spiaggia lontana dopo un violento incidente in barca. Stordite dall’accaduto, cercano un percorso verso casa. La terra sconosciuta nella quale sono giunte non è ciò che sembra e pur restando insieme sono distanti l’una dall’altra più che mai. Sembrano una coppia felice di essere sopravvissuta, tante sono le domande: dove sono? Perché non possono tornare a casa? Perché Robyn è ossessionata da immagini di un’altra versione più terribile della realtà?

Milano - Tutto ciò è misterioso; forse non del tutto per coloro che hanno vissuto nella loro vita dolori e feroci fantasie. Il testo di Zinnie Harris, ispirato, in parte, alla leggenda di Orfeo ed Euridice nell’antica ricerca del partner perduto, affronta i temi che toccano di più l’animo umano: paura, desolazione, amore. Incredibilmente onesto e lirico, Ci vediamo all’alba è una favola moderna che esplora il trionfo dell’amore, il mistero del dolore e la tentazione di perdersi in un futuro fantastico che non verrà mai. Silvio Peroni, già presente in passato al Festival lecite/visioni, torna con uno spettacolo nel suo stile: delicato, appassionato, avvincente, letterario.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.