Depeche Mode: spirits in the forest, il film‑concerto al cinema per 2 giorni - Milano

Depeche Mode: spirits in the forest, il film‑concerto al cinema per 2 giorni - - Milano

24/09/2019

Fino a venerdì 22 novembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Depeche Mode hanno annunciato l'uscita del nuovo film-concerto Depeche Mode: spirits in the forest, diretto dal pluripremiato regista Anton Corbijn. Prodotto da Trafalgar Releasing, Sony Music Entertainment e Bbh Entertainment, il film arriva nei cinema italiani per soli due giorni, giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2019, per celebrare tutta la forza della musica e delle esibizioni dei Depeche Mode.

Milano - Depeche Mode: spirits in the forest segue il Global Spirit Tour 2017/2018, che ha visto la band suonare davanti a più di 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo. Immergendosi nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il film intreccia esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino (Forest Stage) ad intimi filmati girati nella città natale dei fan. Il film mostra in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono continuate a crescere e fornisce uno sguardo unico sull'incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza.

Milano - Ma dove si può vedere Depeche Mode: spirits in the forest? Quali sono i cinema di Milano e dintorni che ospitano il docufilm? Di seguito l'elenco delle sale aderenti (per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare il sito del distributore Nexo Digital).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 10:44.

Potrebbe interessarti anche: AriAnteo Triennale 2020, cinema all'aperto, fino al 30 agosto 2020 , AriAnteo Palazzo Reale 2020, cinema all'aperto, fino al 30 agosto 2020 , AriAnteo Incoronata 2020, cinema all'aperto, fino al 30 agosto 2020 , Cinema all’aperto in cuffia 2020 a Mare Culturale Urbano, fino al 6 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.