La somma di due, con Marina Massironi e Nicoletta Fabbri - Milano

La somma di due, con Marina Massironi e Nicoletta Fabbri - Teatro Gerolamo - Milano

23/09/2019

Domenica 1 dicembre 2019

Ore 20:00, 16:00

© Marina Alessi

TERMINATO

Milano - Sabato 30 novembre (ore 20.00) e domenica primo dicembre 2019 (ore 16.00) arriva in prima milanese sul palco del Teatro Gerolamo di Milano lo spettacolo La somma di due con Marina Massironi Nicoletta Fabbri.

Milano - La somma di due è uno spettacolo liberamente tratto da Sorelle di Lidia Ravera con la regia di Elisabetta Ratti nella produzione firmata Pickford.

Milano - Due sorelle adolescenti, Angelica e Carlotta, vengono separate dal divorzio dei genitori. Una con la madre, l’altra con il padre in un’altra città. Si mancano, si accusano, si scrivono, si rincorrono per non perdersi. Perché le sorelle sono quelle che ti aiutano a misurare la strada, a comunicare con il resto del mondo, sono un complice o un ostacolo per diventare quello che sei, sono 'l'altro' che ti spinge al confronto con te stesso e con la vita.

Lidia Ravera disegna con linguaggio fresco, ironico e fortemente critico, quel legame naturale eppure misterioso che unisce due esseri umani dalla nascita, collocandolo nella confusione esistenziale e sentimentale di un mondo sempre più segnato dalla mancanza di rapporti reali, e ci spinge a indagare il nostro profondo e umano bisogno di sorellanza che lo spettacolo La somma di due restituisce al pubblico del Gerolamo. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:28.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.