Yes Land: lo show di circo e clown con Giulio Lanzafame - Milano

Yes Land: lo show di circo e clown con Giulio Lanzafame - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Martedì 31 dicembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Cassina De' Pecchi (Milano) - Capodanno a teatro? Martedì 31 dicembre 2019 al Piccolo Teatro Martesana di Milano si festeggia con Yes Land, produzione della compagnia Onarts / Cordata FOR che porta in scena uno spettacolo di circo e... un sacco di clown. Di e con Giulio Lanzafame (anche regista, insieme a Olivier Delamare).

Cassina De' Pecchi (Milano) - Ciò che a prima vista può sembrare una casa caotica è, in realtà, l’universo di Giulio, eterno viaggiatore in cerca di approvazione, che cerca di mettere ordine. Non tutto fila liscio... ma ogni intoppo diventa occasione per trovare il lato positivo delle cose e divertirsi e far divertire tutta la famiglia! Il progetto solista di Giulio Lanzafame unisce clownerie e tecniche circensi (acrobatica, giocoleria, corda molle, equilibrismo, manipolazione di oggetti). In questo spettacolo il gesto, il movimento e l’interazione con il pubblico si rivelano sempre come esplorazione di sentimenti, permettendo al virtuosismo della tecnica di rimanere al servizio della storia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2020 alle ore 15:54.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.