Pi Amuri: storie di donne, amore e mafia - Milano

Pi Amuri: storie di donne, amore e mafia - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pg/compagniadelbivacco

TERMINATO

Cassina De' Pecchi (Milano) - Sabato 22 febbraio 2020 alle 21.00 si torna al Piccolo Teatro Martesana di Milano dove la Compagnia del Bivacco presenta Pi Amuri, una ballata per fiori innamorati fatta di storie di donne contro le mafie. Con Eleonora Iregna, Benedetta Marigliano e Lucia Nicolai.

Cassina De' Pecchi (Milano) - «Il nostro desiderio è quello di dare voce ad alcune storie che accadono in silenzio ma sono potenti. Lo scenario che fa da contesto è quello della mafia, ma le storie che vogliamo raccontare parlano principalmente di coraggio. Il coraggio di alcune donne che si sono ribellate prima di tutto a una sopraffazione, a una violenza e poi al potere mafioso; si sono ribellate nonostante i lutti e l’omertà da cui erano circondate».

Cassina De' Pecchi (Milano) - A Rita Atria - Nel nome di Piera Aiello - Il canto di Saveria Antiochia - Per Lea Garofalo e Denise Cosco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 02:12.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.