Pi Amuri: storie di donne, amore e mafia - Milano

Pi Amuri: storie di donne, amore e mafia - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pg/compagniadelbivacco

CalendarioDate, orari e biglietti

Cassina De' Pecchi (Milano) - Sabato 22 febbraio 2020 alle 21.00 si torna al Piccolo Teatro Martesana di Milano dove la Compagnia del Bivacco presenta Pi Amuri, una ballata per fiori innamorati fatta di storie di donne contro le mafie. Con Eleonora Iregna, Benedetta Marigliano e Lucia Nicolai.

Cassina De' Pecchi (Milano) - «Il nostro desiderio è quello di dare voce ad alcune storie che accadono in silenzio ma sono potenti. Lo scenario che fa da contesto è quello della mafia, ma le storie che vogliamo raccontare parlano principalmente di coraggio. Il coraggio di alcune donne che si sono ribellate prima di tutto a una sopraffazione, a una violenza e poi al potere mafioso; si sono ribellate nonostante i lutti e l’omertà da cui erano circondate».

Cassina De' Pecchi (Milano) - A Rita Atria - Nel nome di Piera Aiello - Il canto di Saveria Antiochia - Per Lea Garofalo e Denise Cosco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 16:10.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.