L'allenatore e la ballerina: la storia di Erno Erbstein e Susanna Egri - Milano

L'allenatore e la ballerina: la storia di Erno Erbstein e Susanna Egri - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/simiandreafoto

TERMINATO

Cassina De' Pecchi (Milano) - Sabato 25 gennaio 2020 al Piccolo Teatro Martesana di Milano vanno in scena Erno Erbstein e Susanna Egri, protagonisti di una storia di amore, calcio e persecuzio. L'allenatore e la ballerina è uno spettacolo con Cataldo Russo, Jessica Baroni, Nicola Cosentino, Emanuele Giorgio, Francesco Nutini e Lorenzo Ricciarelli. Regia di Nicola Fantucchi.

Cassina De' Pecchi (Milano) - È la storia di uomini rigorosi e ribelli: Aldo Oliveri portiere che non arrivava a un metro e 80, campione del mondo, detto gatto magico, Bruno Neri, che si divideva tra pallone e Caffè delle Giubbe Rosse a Firenze e che, dopo il calcio diverrà partigiano, Libero Marchini, anarchico, che doveva sempre tirarsi su un calzettone al momento di fare il saluto fascista e Bruno Scher, centromediano istriano comunista, che si rifiutò di aggiungere una vocale al suo cognome nonostante le imposizioni del regime, Ernő Erbstein, il loro allenatore, venuto dall’Ungheria in una piccola città di provincia per insegnare il calcio e la vita. È la storia di una bambina caparbia e coraggiosa, che diverrà un’etoile. La vita di Erno e sua figlia Susanna, si muove fra Italia, Olanda, Germania, Ungheria: una fuga dal male e dalla follia delle leggi razziali alla ricerca della bellezza e dell’amore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:33.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.