I Promessi Sposi. Riccardo Moratti racconta i nostri giorni attraverso Renzo - Milano

I Promessi Sposi. Riccardo Moratti racconta i nostri giorni attraverso Renzo

23/09/2019

Sabato 7 marzo 2020

Ore 21:00

© facebook.com/progettoletterevive

Acquista biglietti

Cassina De' Pecchi (Milano) - Sabato 7 marzo 2020 al Piccolo Teatro Martesana di Milano Letterevive presenta I Promessi Sposi: con Renzo sulle strade dei nostri giorni. Dal magistrale romanzo di Alessandro Manzoni, narrazione, lettura e commento di Riccardo Moratti. Musiche di Gabruiele Bazzi Bernieri.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Il viaggio di Renzo alla scoperta del mondo, dal piccolo paesino alla grande città, tra amore e sofferenza, ingenuità e saggezza, grandi ideali e meschinità, diventa paradigma della vita di ogni uomo, animato da una costante sete di felicità, ma messo alla prova dagli eventi, smarrito, alla ricerca di risposte che diano un senso all’esistenza. Il tutto sotto lo sguardo di Lucia, anch’essa vittima, anch’essa in fuga, ma con occhi che sanno alzarsi a trovare imprevedibili percorsi di rinascita e redenzione.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.