Fare un'Anima, il monologo di Giacomo Poretti - Milano

Fare un'Anima, il monologo di Giacomo Poretti - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Venerdì 11 ottobre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Cassina De' Pecchi (Milano) - La stagione del Piccolo Teatro Martesana di Milano comincia venerdì 11 ottobre 2019 alle 21.00, con Giacomo Poretti e il suo monologo Fare un'anima.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Questo monologo, scritto e interpretato da Giacomo Poretti, raccoglie divagazioni e provocazioni su un organo che i moderni manuali di anatomia non contemplano ma di cui da millenni gli uomini di ogni latitudine hanno parlato: quando si sviluppa l’anima in un essere vivente? Esiste realmente o è solo una chimera, un desiderio? Oppure è così infinitesimale che non la si vede nemmeno con il più grande scompositore di particelle? E alla fine, anche se la scovassimo, l’anima a che serve? Cosa ce ne facciamo? O meglio, cosa vorrebbe farne lei di noi?

Cassina De' Pecchi (Milano) - Di e con Giacomo Poretti, con la collaborazione di Luca Doninelli, musiche di Fernando Baroffio, scene di Ilaria Ariemme e regia di Andrea Chiodi. Una produzione Agidi Srl.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 05:32.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.