Arlecchino Malato D'amore - Milano

Arlecchino Malato D'amore - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

23/09/2019

Domenica 23 febbraio 2020

Ore 16:00

Cassina De' Pecchi (Milano) - Domenica 23 febbraio 2019 i Burattini Cortesi presentano al Piccolo Teatro Martesana di Milano lo spettacolo Arlecchino Malato d'Amore, di e con Daniele Cortesi, con Giovanni Cortesi e Mariateresa Zanoni.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Il marchese d’Almaviva è assediato da numerosi creditori e, per salvarsi , è costretto a seguire il consiglio del cinico servo Brighella: chiedere la mano della figlia del ricco Pantalone e, con la dote della bella Smeraldina, saldare tutti i debiti accumulati, soprattutto pagare subito un macellaio che ha perso la pazienza.

Cassina De' Pecchi (Milano) - La notizia delle prossime nozze dell’amata Smeraldina getta Arlecchino nella più nera disperazione. La grave diagnosi, sentenziata dall’orbo e balbuziente dottor Tartaglia, spingerà l’amico Gioppino Zuccalunga ad aiutare in ogni modo il povero Arlecchino. Dopo tante peripezie e divertenti trovate, tutto si risolverà nel migliore dei modi, con il classico ballo delle maschere.

I bambini potranno, per l'occasione, venire a teatro mascherati. Dopo lo spettacolo è prevista una piccola sfilata delle maschere nel portico del teatro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/02/2020 alle ore 15:59.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.