Divine, di e con Danio Manfredini - Milano

Divine, di e con Danio Manfredini - Teatro Alta Luce - Milano

23/09/2019

Sabato 19 ottobre 2019

Ore 21:00

© Antonella Cucchiara Rossi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Prosegue la rassegna Serendipity del Teatro Alta Luce sul Naviglio Grande di Milano. Secondo appuntamento sabato 19 ottobre 2019 con una serata di malavita parigina degli anni Quaranta tra locali equivoci, ladri, vicoli e amori infelici intrisi di poesia: Danio Manfredini porta in scena il suo Divine, per la prima volta su questo palco.

Milano - Lo spettacolo racconta il romanzo Nostra signora dei fiori (Nôtre dame des fleurs) di Jean Genet tramite la voce e i bellissimi disegni di Manfredini stesso. Tavole che illustrano, sequenza per sequenza, la storia di un ragazzino che incontra il suo primo amore, consumato fisicamente, alla croce lungo la strada di campagna che lo portava a scuola.

Milano - Biglietti: 15 euro con tessera associativa; gli spettacoli iniziano alle 21.00, e al termine brindisi con gli artisti. Info e prenotazioni: chiamare il 348 7076093 o scrivere all'indirizzo email

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 23:06.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.