Gli omini rossi di Babbo Natale - Milano

Gli omini rossi di Babbo Natale

20/09/2019

Domenica 15 dicembre 2019

Ore 16:00

© facebook.com/CompagniaMattioli

Acquista biglietti

Cormano (Milano) - Domenica 15 dicembre 2019 (ore 16.00) a Bì la Fabbrica del Gioco e delle Arti di Cormano (Milano) va in scena Gli omini rossi di Babbo Natale, spettacolo della Compagnia Mattioli che vede sul palcoscenico Alice Bossi con un testo e una regia di Monica Mattioli.

Cormano (Milano) - Olga, una buffa pasticciona che aspira a fare la cantante, cerca di narrare, tra azioni comiche e poetiche, com’è nata la leggenda di Babbo Natale. Su un piccolo tavolo, a mo’ di palcoscenico, si ricostruisce il paesaggio innevato e il villaggio dove vivevano gli omini rossi, sempre intenti a raccogliere legna. Ma che relazione c'è tra Babbo Natale e questi piccoli e divertenti personaggi? Olga racconta la storia di un paese dove tutto è gelo e neve, un paese costellato di laghi, boschi e colline stretti nella morsa del gelo invernale.

Cormano (Milano) - Liberamente ispirato al racconto Uomini rossi di Pef,  lo spettacolo è consigliato ai bambini di età compresa fra 3 e 8 anni.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.