É festa - Milano

É festa - Bì la Fabbrica del Gioco e delle Arti - Cormano (Milano)

20/09/2019

Domenica 23 febbraio 2020

Ore 16:00

© teatrodelburatto.it

TERMINATO

Cormano (Milano) - Festeggiare vuol dire stare insieme, celebrare, dare forza e senso alle piccole cose e importanza agli avvenimenti della vita. Questa è la missione dei tre protagonisti dello spettacolo È festa, in scena domenica 23 febbraio 2020Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti di Cormano (Milano). 

Cormano (Milano) - Lo spettacolo è un progetto della compagnia del Teatro del Buratto, ed è pensato per bambini dai 3 agli 8 anni.

Cormano (Milano) - Una fatina in cerca di magia, un mimo chiacchierone e una musicista svitata sono l'anima della festa. Insieme attraversano paesi e stagioni per divertire tutti con storie, canti, balli perché la festa è un momento importante: con la festa il quotidiano si trasforma in qualcosa di speciale.

È festa porta sul palco un divertente mix che porta sul palco di Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti elementi del teatro d’attore e del teatro musicale insieme a quelli di clownerie. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 66305562.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 01:49.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.