Current Swell in concerto - Milano

Current Swell in concerto - Serraglio Club - Milano

20/09/2019

Giovedì 20 febbraio 2020

Ore 21:00

CANCELLATO

Milano - Attenzione: il concerto dei Current Swell previsto per giovedì 20 febbraio 2020 al Serraglio di Milano è annullato a causa di «circostanze impreviste». Il rimborso dei biglietti già acquistati va richiesto entro e non oltre venerdì 28 febbraio 2020 presso il punto vendita in cui sono stati acquistati oppure contattando i siti di ecommerce che li hanno emessi.


Milano - Dopo aver calcato i palchi di festival come Southside, Hurricane e The Great Escape, i canadesi Current Swell arrivano per la prima volta in Italia, al Serraglio Club di Milano in concerto giovedì 20 febbraio 2020

Milano - Durante il concerto, la band dal sound ispirato alla West Coast, presenta al pubblico le tracce del terzo e ultimo album When To Talk and When To Listen, uscito per Nettwerk Records e prodotto da Jacquire King, plurivincitore ai Grammy Awards che ha collaborato anche con Kings of Leon, Tom Waits, Norah Jones, Cold War Kids, Of Monsters and Men e James Bay.

La band ha inoltre recentemente pubblicato il singolo High Life, che anticipa il nuovo album, che vede Colin Stewart alla produzione e Gus Van Go al mixaggio. I Current Swell sono composti da Scott Stanton (voce e chitarra), Dave Lang (voce e chitarra) e Louis Sadava (basso e voci), quest’ultimo tornato solo recentemente nella formazione.

La band alternative rock, che vanta più di venticinque milioni di stream su Spotify e più di 344.000 ascoltatori mensili, è stata paragonata a progetti come quello dei The Black Keys, con i quali ha anche condiviso il palco del festival canadese Rock The Shores.

I biglietti per il concerto dei Current Swell al Serraglio di Milano costano 17,25 euro. È obbligatoria la tessera Acsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 18:22.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.