Creaturamia, di e con Marianna Esposito - Milano

Creaturamia, di e con Marianna Esposito

20/09/2019

Da venerdì 22 novembre a sabato 23 novembre 2019

Ore 20:30, 20:00

© linguaggicreativi.it

Acquista biglietti

Milano - Venerdì 22 e sabato 23 novembre 2019 al Teatro Linguaggicreativi di Milano va in scena Creaturamia, di e con Marianna Esposito ().

Milano - Creaturamia è un omaggio al coraggio e all’ottimismo di una madre che lotta e sogna e ride e cade, ma resta in piedi e spera in un futuro migliore nell’odissea di un figlio tossicodipendente. Non è semplicemente una storia di dipendenza da droga, è una storia di forza, ottimismo e dolore miscelati nel corpo di una madre che combatte smuovendo le montagne del destino. Il personaggio di Marina è tragicomico, goffo, grottesco, reale e il pubblico, con lei, ride e piange allo stesso tempo. 

Milano - Creaturamia è un omaggio a tutti i lottatori d’amore. Il vero eroismo è nella lotta. La vittoria, è solo lotteria. In scena una stanza vuota. Abitata solo da ricordi. In scena una madre, senza figlio, che srotola i ricordi del suo ottimismo disperato.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.