CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Mercoledì 6 novembre, alle ore 21.00, al Triennale Milano Teatro e all'interno del programma di JazzMi 2019, è in programma il concerto di Mélissa Laveaux e Mauro Ottolini.
Milano - Haiti ha una storia tempestosa e spesso infelice, ma la sua musica è sempre uno splendore: Mélissa Laveaux si è sempre dimostrata in favore di pezzi originali dai testi impegnati e sapore indie-folk. Nell’ultimo Radyo Sivèl si è invece buttata a capofitto nella tradizione haitiana reinventando le poesie popolari, le storie dei trovatori, le canzoni di lotta contro l’occupazione americana. Qui la sua voce danzante si è fatta grido, la chitarra ha messo fili spinati e i bellicosi groove di soca, calypso e trip-hop hanno mantenuto salde le retrovie.
Milano - Un contributo d’amore e di civiltà verso l’uomo e la natura: Sea Shell è il nuovo progetto del polistrumentista, compositore e arrangiatore Mauro Ottolini, in coppia con Vincenzo Vasi. Ottolini recupera conchiglie da tutte le parti del mondo, le ripara e le trasforma in strumenti musicali a fiato, talvolta a percussione.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 12:26.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021