Abbracci - Milano

Abbracci - Bì la Fabbrica del Gioco e delle Arti - Cormano (Milano)

18/09/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 16:00

© teatrodelburatto.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Cormano (Milano) - Domenica 10 novembre 2019 (ore 16.00) sul palco di Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti di Cormano (Milano) arriva lo spettacolo Abbracci, un progetto di Teatro Telaio per bambini dai 3 anni in su. 

Cormano (Milano) - Due panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria quando si incontrano: si guardano e si piacciono ma non sanno come esprimere il proprio affetto l'uno per l'altro. Come fare quindi a sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci. E così i due panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

Cormano (Milano) - Una riflessione sul potere comunicativo di un gesto semplice come l’abbraccio, un gesto che i bambini cercano e sentono come naturale all'interno del loro orizzonte affettivo, ma che si deve imparare ad ogni nuovo incontro. Un ambito che può far sorridere, emozionare e riflettere tutti, bambini e adulti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 66305562.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 02:09.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.